Corso addetto antincendio e gestione dell'emergenza

Livello 1

Gli addetti antincendio di aziende che si identificano in attività di livello 1 devono frequentare un corso della durata di 4 ore.

AGGIORNAMENTO
Gli addetti antincendio di aziende che si identificano in attività di livello 1 devono frequentare il corso di aggiornamento relativo alla parte pratica. Eˆ obbligatorio frequentare il corso entro 5 anni dalla data di effettuazione del corso base.

LIVELLO 2

Gli addetti antincendio di aziende che si identificano in attività di livello 2 devono frequentare un corso della durata di 8 ore comprensivo di esercitazione pratica.

AGGIORNAMENTO
Gli addetti antincendio di aziende che si identificano in attività di livello 2 devono frequentare il corso di aggiornamento relativo sia alla parte teorica, sia alla parte pratica. àˆ obbligatorio frequentare il corso entro 5 anni dalla data di effettuazione del corso base.

LIVELLO 3

Gli addetti antincendio di aziende che si identificano in attività  di livello 3 devono frequentare un corso della durata di 16 ore comprensivo di esercitazione pratica ed esame con i Vigili del Fuoco.

AGGIORNAMENTO

Gli addetti antincendio di aziende che si identificano in attività  di livello 3 devono frequentare il corso di aggiornamento relativo alla parte pratica. àˆ obbligatorio frequentare il corso entro 5 anni dalla data di effettuazione del corso base.